Elenoire Ferruzzi rischia di lasciare il gioco definitivamente: la decisione va al pubblico con il televoto flash
Come annunciato all’inizio della puntata nel corso del dodicesimo appuntamento del reality show Alfonso Signorini ha ripreso Elenoire Ferruzzi per aver offeso Nikita ancora e soprattutto per l’orribile gesto dello sputo al passaggio della compagna.
Alfonso Signorini non ha creduto alla versione del seme in bocca di Elenoire Ferruzzi, che al passaggio di Nikita ha sputato per terra. La vippona è stata ripresa dal conduttore. “Frasi inaccettabili, pornografiche che tu puoi tranquillamente pronunciare a casa tua e non in televisione. Guarda che per questa volta ci passo sopra, la seconda volta no” le aveva detto in confessionale. La vippona ha anche detto di Nikita che porta sfortuna. Alfonso ha comunicato la decisione del Grande Fratello: la decisione di eliminare Elenoire va al pubblico col televoto flash.
Nikita ha preso la parola per commentare: “non sapevo nulla di tutto ciò io sono per il no comment. Da una parte ho risolto, abbiamo anche scritto una frase nel suo armadio’ io merito e vivrò l’amore’ mi fa molto male e mi è dispiaciuto il gesto dello sputo e anche Antonino ha sorriso”.
Poi la parola è andata a Giulia Salemi che ha riferito come il web la accusi di strumentalizzare il suo mondo trans.
Dopo la sorpresa a Patrizia Rossetti, Alfonso Signorini ha comunicato la decisione del pubblico: “Elenoire il pubblico ha deciso che devi abbandonare la casa”.