Elenoire Ferruzzi e lo sfogo con Giaele: la gieffina delusa dall’atteggiamento di un VIP

Elenoire Ferruzzi si sfoga con Giaele De Donà: la gieffina è delusa dall’atteggiamento del giovane coinquilino Daniele Dal Moro 

Elenoire Ferruzzi è amatissima dal pubblico e sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Elenoire e Giaele in giardino questo pomeriggio hanno commentato nelle ultime ore alcuni comportamenti notati nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5.

Leggi anche –> giaele de dona il consiglio di giulia salemi su antonino

Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore in giardino Elenoire si è sfogata con la modella Giaele De Donà riguardo il coinquilino Daniele Dal Moro. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Elenoire ha notato alcuni atteggiamenti differenti nei suoi riguardi da parte del concorrente. La Ferruzzi dichiara:

“Non mi interessa un altro tipo di cosa, lui è così? Perdonami a me non sta bene. Mi dispiace, di crudeltà ne ho ricevute troppe. “Io sono fatto così”, non mi sembra perchè con gli altri invece le fai le cose, con me no. Tu non sei fatto così, lo sei con me che è diverso”. 

“Si magari era solo e sta facendo un passo indietro” replica Giaele cercando di far riflettere la gieffina. La Ferruzzi prosegue il suo sfogo dichiarando: “A me non interessa. Non si fa così, qualsiasi tipo di rapporto sia, non si fa così perchè comunque mi dispiace ma questa mancanza di affettività quando io la ricerco, tu ti scansi, no questo non mi sta bene perdonami, tu sei fatto così? Non è vero perchè con gli altri lo fa, tu sei fatto così? Bene, io no”. 

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda giovedì dove non mancheranno nuovi confronti e inediti colpi di scena per i concorrenti rimasti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi