Elena Sofia Ricci a RTL 102.5: “A Sanremo farò un omaggio alle donne”

«Il mio sarà un omaggio alle donne», svela in radiovisione Elena Sofia Ricci in vista di Sanremo 2023
«Il palco di Sanremo fa tremare le gambe a tutti, non so come facciano i cantanti. Ho un rito propiziatorio che mi porto dietro dal teatro ma non lo posso svelare, è un omaggio al mio primo maestro Mario Scaccia», racconta Elena Sofia Ricci a Trend & Celebrities su RTL 102.5 News.
«Ieri ho debuttato al Teatro Quirino a Roma e quella paura ce l’ho ancora, anzi, con gli anni aumenta perché ci sono maggiori aspettative. Quando sei più giovane sei meno consapevole. Il palco dell’Ariston è particolarmente insidioso ma sono tranquilla perché stavolta sarò lì per presentare “Fiori sopra l’inferno”, questo film a tre parti che partirà dal 13 febbraio. Sono sostenuta da Amadeus e Gianni Morandi che sono due persone meravigliose e amici, sono serena. Certo, c’è la scalinata da affrontare».
«Mi hanno chiesto il brano per l’entrata e ho scelto “Combattente” di Fiorella Mannoia, un brano in line con il personaggio di Olivia Battaglia che interpreto in Fiori sopra l’inferno e anche per me», dice a RTL 102.5 News
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.