Edoardo Tavassi attua una strategia con Oriana Marzoli: il VIP poi affronta un confronto con Antonella
Edoardo Tavassi è sempre più amato e seguito da intere generazioni. Pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia e la sua avventura prosegue a gonfie vele. Edoardo nelle ultime ore in Casa ha rilasciato alcuni preziosi consigli alla coinquilina Oriana Marzoli dopo le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi. Edoardo e Oriana Marzoli in cucina si sono confrontati su come non reagire alle future provocazioni della coinquilina Antonella Fiordelisi. “Se nessuno cede” dichiara il vip, Oriana replica sicura: “Io sono una che non cede”.
“Non cedere” dichiara Edoardo, Oriana aggiunge: “Se stiamo parlando di quello che penso io”, Edoardo aggiunge: “Ascoltami bene, se abbiamo la forza di non cedere a nessun tipo”. Ieri sera è andata in onda la trentunesima puntata del Grande Fratello Vip dove Edoardo si è ritrovato ad affrontare un nuovo confronto con Antonella Fiordelisi.
Leggi anche –> Gianluca Grignani in gara a Sanremo: “Ho cercato Arisa perché è poetica”
Il confronto in Casa: ecco cosa è emerso
Questo pomeriggio Tavassi in giardino si ritrova faccia a faccia con la gieffina. “Da adesso in poi, non mi mettere in condizione di dover interagire con te. Io non parlerò di te, non avremo nessun tipo di interazione” dichiara Edoardo dopo aver chiarito gli ultimi screzi con Antonella Fiordelisi. “Non mi sembra che io adesso stia parlando con te” commenta Antonella aggiungendo: “Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto va bene”.
“Hai presente quello che hai pensato? È esattamente l’opposto” ribatte Tavassi.
Giovedì 9 febbraio arriverà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della serata un VIP dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.