Edoardo Tavassi svela la cosa più bella del suo GFVip e cosa farà con Oriana e Daniele (FOTO)

Edoardo Tavassi risponde alle domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino…

Edoardo Tavassi da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino poche settimane fa ha concluso la sua ultima esperienza televisiva. Lo scorso anno ha partecipato a L’Isola dei Famosi in coppia con la sorella Guendalina, mentre negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. La sua esperienza nella settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa proprio durante la finale. Nel corso della sua permanenza in Casa ha conosciuto Micol Incorvaia, e i due oggi vivono una delle storie d’amore più belle. Insieme hanno già vissuto momenti dolcissimi tra Roma e Milano, ed entrambi sono amatissimi da intere generazioni.

Leggi anche –>L’Isola dei Famosi, primo confronto tra Pamela ed Helena: l’accaduto

Le risposte alle domande dei fan…

L’ex gieffino nelle ultime ore ha risposto alle numerose domande dei fan attraverso le sue stories Instagram. Un utente chiede: “Quando rivedi Micol?”, Tavassi replica: “E quando si sbriga a mettere a posto casa, tanto non resiste. Dove va? Ma che deve fare a Milano, gli do tempo due settimane e Micol sta a Roma, sicuro. Non può stare senza Dodino, non si può”.

“Ti sei portato via qualche oggetto dalla casa del GF? Se sì, cosa?” chiede un fan. “Ho preso la bottiglia quella che abbiamo fatto con Micol, Oriana e Luca. E poi che fai, vai al Grande Fratello e non ti freghi questi? (mostrando due pezzi del confessionale) e poi il calendario […]”. “La cosa più bella del tuo gfvip?” chiede curioso un follower, Edoardo con dolcezza allega una foto in compagnia di Micol replicando: “E me lo chiedi?”.  Tavassi inoltre risponde a questa domanda: “Quando una reunion Incorvassi-Oriele?”

rivelando: “Ho sentito Daniele e Oriana e ci sono varie ipotesi. Uno: andare in Trentino in un posto fighissimo che conosce Daniele e costa ottocento… mila euro all’ora, poi o andare a Verona da lui, o andare a Madrid tutti quanti insieme o andare a Gardaland che quella è la proposta mia. Comunque una di queste cose la famo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *