Edoardo Tavassi entra al Gf Vip: ecco perché non ci sarà Guendalina con lui

Edoardo Tavassi entrerà questa sera in gioco al Grande Fratello Vip 7. Con lui però non ci sarà la sorella Guendalina

Edoardo Tavassi varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip. Una scelta voluta dal programma per accrescere le dinamiche del gioco. Insieme a lui ci saranno altri cinque nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Entreranno questa sera al Gf Vip: Luca OnestiniMicol IncorvaiaOriana MarzoliLuciano Punzo e Sarah Altobello.

Non ci sarà con Tavassi la sorella Guendalina che potrebbe entrare in gioco in corsa successivamente. Lo ha riferito Casa Pipol che non ha escluso appunto questa possibilità di rivedere insieme in tv i due fratelli Tavassi, proprio come è accaduto a L’Isola dei Famosi dove i due poi si sono ritirati. Con Edoardo che si è dovuto ritirare per un infortunio e adesso è pronto a tornare in tv.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7: tante sorprese e storie da raccontare e sei nuovi ingressi | Anticipazioni

Chi è Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è un videomaker di 37 anni. Fratello della più nota Guendalina Tavassi (che in passato ha partecipato al Grande Fratello Nip), si è fatto conoscere e notare durante la sua partecipazione al suo primo reality: L’Isola dei Famosi, al quale ha partecipato in coppia con la sorella Guendalina. Adesso è pronto a portare una ventata d’aria fresca dentro il loft di Cinecittà, dove parteciperà da solo. Il motivo? Lasciare spazio a suo fratello per farsi conoscere meglio dal pubblico, raggiungendolo forse in un secondo momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *