Edoardo Tavassi deluso dalle parole di Guendalina: “Poteva dire delle cose per motivarmi”
Edoardo Tavassi offeso dalle parole dette dalla sorella all’isola dei Famosi: “Poteva dire delle cose per motivarmi”
Edoardo Tavassi offeso dalle parole della sorella. Guendalina Tavassi ha ricevuto un messaggio dallo spirito dell’Isola, come è stato mostrato oggi nel daytime, che l’ha invitata a dire ciò che pensa di ogni naufrago per lei in cambio una sorpresa che potrà condividere con due naufraghe. Guendalina non si è tirata indietro e immediatamente ha iniziato a dire ciò che pensa dei suoi compagni d’avventura. In primis Mercedesz alla quale ha ribadito la scarsa sincerità nei confronti di suo fratello e di lei che sarebbe potuta essere una sua amica. Ma le parole dette poi al fratello, secondo nella lista di Guendalina dopo Mercedesz, hanno scatenato la polemica tra i due.
Edoardo si è detto deluso per aver sentito quelle parole dalla sorella Guendalina che in sintesi gli ha detto che sta sempre sulla stuoia e che si aspetta che lui faccia qualcosa di più, premettendo il grande bene che gli vuole.
Leggi anche–> Isola 16, lite tra Guendalina Tavassi e Mercedesz: “Falsa ti ho sbugiardata”
Ma lui non ci sta e ribadisce successivamente, dopo essersi confrontato con lei, che si aspettava che lei dicesse delle cose per motivarlo. In più ha anche aggiunto che Guendalina ha detto cose più belle ad altri naufraghi.
Insomma ritornerà il sereno tra i due fratelli? Lo scopriremo domani, durante la puntata, dove sicuramente i due saranno interpellati dalla conduttrice Ilary Blasi.
I giudizi di Guendalina sui compagni di avventura suscitano la forte reazione di Edoardo e tra i due scoppia un’accesa discussione. Per scoprire cosa è successo segui il daytime che inizia tra pochissimo su #Canale5! ?#Isola pic.twitter.com/BqSTlfUMVt
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 19, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.