Edoardo Tavassi, cosa fa l’ex naufrago dopo l’Isola 16 | Il racconto

Edoardo Tavassi in una diretta Instagram ha risposto alle curiosità dei fan e ha spiegato che tipo di lavoro fa oggi dopo l’esperienza in Honduras

Edoardo Tavassi, come ricordano i fan, ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi 16 per via di un problema di salute. Ha trascorso diversi mesi in Honduras, prima in coppia con sua sorella Guendalina e poi ha proseguito l’esperienza da solo sino ad una settimana prima della finale, quando cioè si è dovuto ritirare ed è tornato in Italia. Reality cominciato a marzo e terminato qualche giorno fa, alla fine del mese di giugno.

Oggi, durante una diretta Instagram, ha spiegato ai follower che lavoro fa anche dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con l’inviato in Honduras Alvin e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In pratica Edoardo ha risposto alle numerose domande dei follower, che hanno imparato a conoscerlo e ad amarlo durante il reality in Honduras.

Leggi anche–> Luca Daffré parla di nuovo di Sophie Codegoni e mira al Gf Vip

C’era già stata un’altra occasione in cui aveva spiegato di avere una piccola agenzia con la sua migliore amica Lucia: “Io ho una piccola società con Lucia  che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Dentisti, osteopati, ma in particolare chirurgia plastica e medicina estetica e collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico essendo videomaker riprendo gli interventi di chirurgia, gli interventi”, aveva detto.

E oggi ha confermato di essere tornato al lavoro di prima, pur ambendo a continuare in ambito televisivo con qualche altra esperienza, magari in un altro reality.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto