Edoardo Tavassi, Antonella indaga sul legame con Micol: il consiglio della VIP

Edoardo Tavassi si confronta con Antonella riguardo il legame con Micol Incorvaia: ecco cosa è emerso 

Edoardo Tavassi si confronta con Antonella Fiordelisi riguardo il legame con la giovane gieffina Micol Incorvaia. Edoardo e Micol da quando sono entrati nella Casa più spiata d’Italia sono riusciti a stringere un buon legame.

Leggi anche –> clizia incorvaia si espone in vista della nuova puntata del gfvip supportando micol video

Tavassi dichiara: “Le coppie sono altre cose”, “Non è una coppia ma è un inizio di una relazione” afferma Antonella.
“No non è un inizio di una relazione, sono due persone che non si sono indifferenti fine hanno cose in comune” chiarisce Edoardo. “A te non ti da fastidio che è un pò restia nei tuoi confronti?” chiede la gieffina. “No perchè la comprendo. No, io rispetto i pensieri di una donna, non possiamo pensare che la gente ragioni con la nostra testa. Io sono più, mi vivo la cosa che mi piace” afferma Edoardo.
“Qual è la cosa più dolce che ti ha detto lei?” chiede la gieffina Antonella. “No no me le dice di cose carine, con una difficoltà atroce, però me le dice, si espone” rivela Edoardo.
Antonella consiglia: “E tu devi un pò farla aprire di più, perchè sei un pò più estroverso”.
Tavassi dichiara: “Non ho questa necessità che dice: “Se non la bacio muoio” e che ovviamente ci sono delle occasioni dove io sto così dentro al van a chicchierà stiamo uno davanti all’altro, ti viene tipo come una specie di calamita,
“Però tu dal bacio capisci tante cose, il bacio è importante” afferma Antonella.
“Esatto bravissima. E’ pure vero che quella è un’altra prova di… come per dire chimica teorica che hai in testa ma quella è un pò la chimica” dichiara Edoardo.
“E’ l’inizio della chimica fisica” conclude Antonella.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto