Edoardo Donnamaria sempre al fianco di Antonella: scatta un esilarante sketch

Edoardo Donnamaria aiuta Antonella con la spedizione dei gioielli acquistati dai fan: scatta un esilarante sketch sui social

Edoardo Donnamaria e la sua Antonella Fiordelisi sono sempre più uniti. La loro genuina storia d’amore incanta milioni di follower da quando è sbocciato il loro amore nella Casa più spiata d’Italia. Lo scorso 15 maggio Antonella ha lanciato la sua prima linea di gioielli dal nome “The Queen Scaccomatto” che in brevissimo tempo ha registrato un clamoroso successo. I fan attendono con ansia di poter indossare i gioielli acquistati e intanto la Fiordelisi mostra sui social chi la sta aiutando. Edoardo è sempre al suo fianco e anche questo pomeriggio l’ha trascorso in compagnia della sua amata preparando alcuni ordini, l’ex gieffino inoltre si è divertito anche a personalizzandoli.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, dall’Honduras a Roma: il possibile ruolo da opinionista

Lo sketch via social…

Edoardo tra le sue stories Instagram si lascia riprendere dalla sua Antonella mentre preparava alcuni pacchettini per spedirli ai fan dell’ex gieffina. Edoardo mostrando come si preparano i pacchetti ha dichiarato: “Prendi il pacchettino, Antonella mia ha messo sotto a lavorare. E faccio, regina ma c’è anche la mia preferita la torre, il bracciale con la torre, metti nella bustina, chiudi la bustina prendi il fiocchettino metti il fiocchettino, questa parte è un pò più delicata, fai così, metti il coso, giri, tac. Lo metti qua dentro allora e fai pure un cuoricino. A chi arriva questo cuoricino?”.
“A chi andrà?” chiede Antonella. Edoardo conclude: “Se vi arriverà questo con il cuoricino, metteteci, taggateci. Sarà contenta Nikita del cuoricino che ho messo. Ecco fatto. Antonella questo pomeriggio vieni qua a martellare”.

Edoardo e Antonella stanno vivendo un periodo magico e ricco di splendide sorprese. L’ex gieffino sta collaborando con Matteo Diamante per un super progetto mentre Antonella è pronta ad incontrare i fan con nuovi eventi da protagonista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto