Edoardo Donnamaria, appello ai fan: richiesta per Antonella Fiordelisi

L’ex gieffino Edoardo Donnamaria lancia un appello sui social in vista della puntata di questa sera del GF Vip: c’entra Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria fa sentire fortissimo il suo sostegno da fuori per Antonella Fiordelisi. Nonostante sia trascorsa una settimana dalla sua squalifica, la presenza del giovane romano nella casa continua a fare eco tra le mura di Cinecittà. E lo speaker radiofonico e volto di Forum non dimentica la sua Antonella. Questa sera l’influencer originaria di Salerno si gioca l’accesso alla finale del reality di Canale Cinque, dopo aver fallito il primo tentativo, che ha visto Oriana Marzoli esserle favorita dal pubblico del Grande Fratello Vip.

Intervenuto nelle proprie stories Instagram, Edoardo ha fatto una richiesta ai fan, ricordando di votare Antonella e trascinarla nella finalissima del prossimo 3 aprile. Il televoto di questa sera infatti non prevede eliminazione, ma l’ultimo nome uscirà dalla bocca di Alfonso Signorini sarà in realtà il secondo finalista del programma. “Va bene la playlist, va bene l’amore e quello che vi pare ma ora votate Antonella” la richiesta di Donnamaria su Instagram.

LEGGI ANCHE: GF Vip, spunta una promessa dei fan per Micol Incorvaia

Riuscirà la Fiordelisi a staccare il biglietto per l’ultimo atto del GF Vip? Lo scopriremo stasera, sicuramente il televoto è di quelli importanti e al momento è Nikita Pelizon a partire con i favori del pronostico, mentre Micol Incorvaia può rivelarsi l’outsider. Più indietro Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Giaele De Donà, mentre sono ridottissime le chance per Milena Miconi. Intanto ieri Edoardo Donnamaria è tornato a parlare della sua esperienza nella casa del GF Vip con un post pubblicato su Instagram:

“Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Ho due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace. Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore”.

Adesso non resta che fare il tifo da fuori per la sua Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.