Ed Sheeran con un post criptico su Instagram scatena i suoi fan, che aspettano la pubblicazione del nuovo album
Ed Sheeran, uno dei cantanti più apprezzati del momento, un po’ complice la paternità, un po’ lo stop forzato a causa della pandemia, era da tempo che non proponeva un nuovo progetto. L’ultimo lavoro risale al mese di dicembre, quando pubblicò l’ultimo brano inedito “Afterglow”.
Ieri, il cantautore ha condiviso una foto, in cui si vede di spalle mentre sta suonando la chitarra, accompagnata da una breve e criptica didascalia: “Somethings cookin”, ovvero a indicare che c’è qualcosa che bolle in cucina.
La didascalia ha acceso la curiosità dei fan, che si sono subito scatenati sulle possibili ipotesi. Le più accreditate riguardano la possibile uscita del nuovo album di inediti. “Afterglow” è un brano che Sheeran aveva condiviso con i fan, ma che fa parte, come lui stesso scrisse sempre su Instagram, progetto indipendente, in attesa di quello che potrebbe essere il suo nuovo album: “Non è il primo singolo del prossimo album, è solo una canzone che amo e spero amiate anche voi. Godetevela!”.
Leggi anche: Il cantante Ed Sheeran è diventato padre
Da parte del cantautore non è arrivata alcuna replica, quindi non ci resta che attendere che sia lui a svelarci altri dettagli. Intanto, nelle scorse settimane, il vincitore di quattro Grammy Awards, ha deciso di sponsorizzare l’Ipswich Town, squadra che tifa fin da bambino. Nonostante questo, tutti sono convinti che si tratti del suo nuovo album.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.