Ecco quando tornerà Federica Panicucci a Mattino Cinque

Stamattina, prima di salutare il pubblico di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ricordato che tornerà alla conduzione del programma il 10 gennaio 2022

Dopo molte indiscrezioni, arriva l’ufficialità da parte di Federica Panicucci. La conduttrice del morning show di Canale 5 prima di salutare i telespettatori odierni ha detto che ritornerà in onda il 10 gennaio 2022. 

Voci di corridoio e rumors che volevano la conduttrice lontana da Mattino Cinque per una pausa sono diventate realtà dopo la comunicazione odierna.

I ben informati, però, sostengono che la pausa sarebbe dovuta essere più lunga alla luce di un comunicato emanato da Mediaset. La conduttrice, infatti, sarebbe dovuta ritornare nel morning show il 7 febbraio 2022.

Le parole di Panicucci tolgono ogni dubbio a riguardo. La conduttrice trascorrerà le festività natalizie lontana dal programma mattutino per dedicarsi alla famiglia e ad altri progetti.

Infatti, Federica Panicucci tornerà in tv il 24 dicembre per condurre il Concerto di Natale, giunto alla sua ventinovesima edizione. In più, farà compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche il 31 dicembre con il Capodanno in Musica. Programma quest’ultimo che annualmente cerca di fare compagnia al pubblico tra canzoni, Amarcord e momenti di intrattenimento. Anche in questa occasione Panicucci sarà alla conduzione.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER LANCIA UN MESSAGGIO DI OTTIMISMO E CAPARBIETÀ

Nulla da temere per il futuro di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Infatti, la trasmissione dal 13 dicembre sino al 9 gennaio vedrà il giornalista Francesco Vecchi unico conduttore.

Oltre a questi progetti estemporanei, si vocifera per la conduttrice di un’altra esperienza in Mediaset. Stando a quanto sostiene Davide Maggio.it, il nome di Federica Panicucci è abbastanza gettonato per la conduzione della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Nessuna certezza al momento, ma sembrerebbe che la conduttrice sia in pole position insieme a Barbara D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi