Ecco l’ammissione di Elettra Lamborghini alle domande dei fans

Mentre è in vacanza, Elettra Lamborghini trova sempre tempo per i fans e così ha deciso di rispondere a qualche loro domanda

E’ un’estate all’insegna delle vacanze per Elettra Lamborghini che si sta godendo il meritato riposo dopo mesi di impegni, divisa tra i progetti musicali e la partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi come opinionista fissa.

La cantante insieme al marito e agli amici, di recente, ha soggiornato a Mykonos e poi ha raggiunto Monte Carlo dove si è riunita con l’amica Ludovica Pagani. Tra il relax, il mare e un nuovo aereo da prendere, Elettra Lamborghini mantiene il rapporto con i suoi fans, interagendo con la community tramite foto e video postati e qualche storia in cui dice la sua, scherza o mostra dove si trova.

Nelle scorse ore, la cantante ha deciso di farsi porre delle domande dai fans. Ha aperto un box in una storia del suo profilo Instagram e si è concessa ai suoi followers. Elettra Lamborghini ha risposto a poche domande, ma è emerso il suo pensiero circa gli store e i live.

Un follower ha chiesto alla cantante se le mancassero gli store. Elettra Lamborghini ha risposto: “Da morire. Ma accetto anche il fatto che fino a che non torniamo alla normalità c’è poco da fare…anche coi concerti mi sono messa l’anima in pace…non è la stessa cosa…”

Con poche parole, Elettra Lamborghini ha ammesso che le mancano tanto sia gli store sia i live, momenti in cui incontra il suo pubblico e riceve molta energia e buone vibrazioni, ma preferisce aspettare il ritorno alla normalità prima di ritornare su un palco o tra la gente perchè per lei non è la stessa cosa cantare o interagire, dovendo rispettare le attuali norme anti Covid previste per gli eventi. Una scelta penalizzante da un lato, ma di certo anche rispettosa del suo pubblico dall’altro proprio perchè forte della voglia di tornare ai live così come li ricordava, facendo sì che il suo pubblico possa divertirsi e ballare senza paure o regole da rispettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.