Ecco cosa fa Diletta Leotta quando non è insieme a Can Yaman

Affiatati e innamoratissimi, oramai Can Yaman e Diletta Leotta non si nascondono più: ma cosa fa Diletta Leotta quando non sono insieme?

Affiatati e innamorati più che mai Can Yaman e Diletta Leotta vivono la loro storia d’amore senza più nascondersi in piena armonia ed equilibrio.

I due sono molto impegnati a portare avanti le loro rispettive carriere professionali. Se l’attore turco è preso dal ruolo di Sandokan per l’omonima serie e da collaborazioni con brand e il vaglio di nuovi progetti lavorativi, Diletta Leotta si dedica ad altro.

Lo scorso 23 maggio si è ultimata la stagione del Campionato di Serie A e così anche per la conduttrice di Dazn sono finiti i weekend in trasferta per raccontare da bordocampo l’andamento delle partite più interessanti del campionato. Allo stesso tempo, però, Diletta Leotta non perde di vista altri lavori. Anzi, sembrerebbe proprio che nuovi progetti stiano bollendo in pentola, anche se è tutto top secret.

Intanto, nel tempo libero, senza Can Yaman, Diletta Leotta è tornata a raccontarsi sui social dove ha ricominciato a inserire con più frequenza foto di lei durante momenti lavorativi o di divertimento e a postare storie mostrando alcuni momenti della sua routine.

La conduttrice di Dazn ama molto il fitness e prendersi cura di sé. In questi giorni, infatti, ha postato dei video mentre si allena con un programma specializzato. Esercizi duri e faticosi per mantenere la linea e piacersi. Allo stesso tempo spazio anche per i pensieri profondi. In queste ore ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram con una frase che recita: “Fai piccole cose con grande amore”. Un motto che invita ad apprezzare le piccole cose con un amore grande, così trovando la felicità. Non si hanno indizi per comprendere a cosa Diletta Leotta si riferisse, ma di certo è un pensiero che infonde serenità e voglia di scommettersi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto