Davide, Delia, Katia e Manila: chi è il primo finalista? Le indiscrezioni

Ecco chi potrebbe essere il primo finalista del Grande Fratello Vip tra Davide, Delia, Katia e Manila

Quattro personaggi chiacchierati e quattro personalità opposte, si sfidano stasera per un ambitissimo primo posto in finale!

Tanti i rumors sul podio dei finalisti, ma tante anche le polemiche su Delia Duran che, nonostante sia stata tra gli ultimi concorrenti in gara a varcare la soglia della porta rossa, pare sia diventata uno dei volti femminili più amati di questa sesta edizione del treality show.

Dai primi sondaggi social, emerge il nome di colui (o colei) che potrebbe accaparrarsi il posto di primo finalista del Grande Fratello Vip 6.

Si tratta di Davide Silvestri uno dei personaggi più amati di sempre, nonché uno tra i concorrenti che maggiormente spiccano per simpatia, guizzo artistico e spontaneità.

A seguire, con un’alta percentuale di preferenze, Manila Nazzaro e Delia Duran in ex aequo. Mentre, per il soprano di Casa GF vip, sembra che le flash news non siano delle migliori.

Katia Ricciarelli, infatti, non sembra essere particolarmente apprezzata dal pubblico social che, sempre più spesso, taccia la Vippona di cattiveria, falsità e snobismo.

Non sappiamo come sarebbe potuto essere il percorso dell’ex Signora Baudo se, durante i mesi precedenti, non fosse stata ripetutamente salvata dai compagni di avventura. Certo è, che Katia, più di tutti gli altri concorrenti in gara, ha saputo portare in TV un importante messaggio di positività e speranza per i non più giovanissimi e che, nonostante l’età. è importante sapersi mettersi in gioco con eleganza ed estrema ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi