L’attore turco ha pubblico una foto su Instagram con il narghilè facendo intuire che ha nostalgia di casa e confermando il vizio per il fumo
Una vita piena di impegni e di progetti lavorativi per Can Yaman. È diviso tra le riprese della nuova serie Viola come il mare dove per la prima volta reciterà in italiano e collaborazioni con brand di cibo e abbigliamento.
Intanto, l’attore turco porta avanti il progetto legato al profumo Can Yaman Mania e all’associazione Can Yaman for Children.
Nonostante il lavoro e i molteplici impegni, Can Yaman riesce a dedicarsi a se stesso. Nella sua routine non mancano mai gli allenamenti o il tempo da trascorrere con gli amici.
Nelle scorse ore, l’attore turco ha postato una foto. Lo scatto ritrae Yaman nella sua casa di Roma mentre fuma dal narghilè, un oggetto tipicamente turco.
“Un po’ di atmosfera turca vicino al Colosseo” scrive l’attore come didascalia e fa un po’ intendere come possa sentire mancanza di casa, della sua Turchia.
Leggi anche: CAN YAMAN SVELA UNO SPACCATO DELLA SUA VITA A ROMA
Infatti, seppur l’attore ripete spesso che Roma è casa per lui oramai da un anno, nel suo cuore vi è sempre spazio per le sue origini.
Il narghilè, inoltre, unisce sia il vizio del fumo sia il ricordo della sua terra d’origine. I ben attenti, infatti, sanno che Can Yaman non ritorna a casa dalla sua famiglia da qualche mese oramai. In più, l’ultima volta che l’attore si è mostrato mentre fumava dal narghilè è stato nella vacanza con Diletta Leotta, oramai ex fidanzata, proprio in Turchia.
In quell’occasione, è stata la prima volta che l’attore turco ha condiviso delle immagini di sé mentre fumava dal narghilè tra sorrisi e amore nell’aria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.