È polemica per il tweet di Salvini: cosa è successo

Salvini

Il tweet è stato poi cancellato

È polemica nei confronti di Matteo Salvini e di un suo tweet. Il ministro e vicepresidente del Consiglio ha prima scritto e poi cancellato sei social in cui associava il mal tempo dell’Emilia Romagna al Milano (k.o in semifinale di Champions).

Salvini aveva scritto: «Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango. Un Milan senza cuore, grinta e idee non merita neanche un pensiero».

Peccato che l’indignazione si sia subito diffusa e tantissimi utenti abbiano fatto uno screen al tweet. Salvin è stato così travolto dalle critiche e ora è in tendenza su Twitter.

Matteo Salvini non è solo un Ministro, è super tifoso e per molti è ance vicino alla Curva Sud principale gruppo di tifosi organizzati dei rossoneri.

Nel 2018 aveva partecipato a una loro festa e in aveva fatto anche una foto con Luca Lucci, storico capo ultras dei rossoneri, con alle spalle una condanna per spaccio di droga e per aver fatto perdere un occhio a un tifoso interista.

Leggi anche: Milan: come ha celebrato il passaggio di turno il Ministro Salvini

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto