E’ il compleanno di Can Yaman: l’attore turco che ha conquistato l’Italia
Tanti auguri a Can Yaman che oggi spegne trentadue candeline e ha deciso di festeggiare con un atto di solidarietà e umanità
Sono trentadue gli anni che oggi compie Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato cuore e mente di moltissimi fans italiani.
La scoperta dell’attore turco è avvenuta attraverso la serie Daydreamer. Can Yaman si è fatto subito notare per il suo fascino ma anche per la sua incredibile professionalità e la sua bravura.
L’attenzione da parte del pubblico verso l’attore ha fatto sì che quest’ultimo diventasse popolare in Italia con la decisione ultima di trasferirsi e prendere casa a Roma.
Can Yaman è l’attore più amato e desiderato d’Italia e lui cerca di ricambiare mostrando gratitudine e gentilezza verso i fans.
Da quando è in Italia, l’attore turco è stato coinvolto in moltissimi progetti di cui racconta nei suoi canali social ufficiali. È volto di un importante marchio di pasta italiano e anche di un brand di abbigliamento maschile.
Inoltre, ha continuato con la professione d’attore. Nelle scorse settimane è stato sul set di Viola come il mare, una nuova serie di Canale 5, nella quale l’attore turco interpreta Francesco Demir accanto a Francesca Chillemi nei panni di Viola.
Leggi anche: CAN YAMAN APRE UNA PAGINA INSTAGRAM PER LA SUA ASSOCIAZIONE BENEFICA
Non solo recitazione per Can Yaman. L’attore ha deciso di dare vita a Can Yaman Mania, la fragranza unisex che porta il suo nome.
Can Yaman, però, da sempre è accanto ai più deboli e ai più bisognosi. È per tale ragione che per la vigilia del suo compleanno ha deciso di mettere in atto la prima iniziativa della sua associazione benefica, la Can Yaman for children, con la quale intende aiutare i bambini ricoverati in ospedale per far sì che possano tornare a giocare.
Trentadue anni, quindi, ricchi di scelte, di crescita ma anche di attenzione verso il prossimo. Auguri!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.