E’ ancora guerra fredda tra l’attore Can Yaman e i fan

Adesso Can Yaman non le manda a dire ma le canta ai fan con un brano che non lascia dubbi

C’è qualcosa che sembra turbare più della crisi di Governo italiana in questo nuovo inizio anno ed è la frequentazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Da quando i due sono stati scoperti grazie ad alcuni scatti rubati e pubblicati dal settimanale “Chi”, il mondo dei social è pieno di fan accanite contro la nuova coppia.

Le polemiche, i giudizi e le critiche gratuite hanno così tanto inciso sulla quotidianità di questa nuova presunta storia d’amore che l’attore turco ha deciso di chiudere l’account di Twitter e di limitare i commenti ai suoi post sul suo profilo Instagram.

Misure che non sono state per niente prese bene dalla sua community che non smette però ancora di accanirsi e di stare dietro alla coppia spiando i social dell’uno e dell’altra.

Nonostante le limitazioni che Can si è dato, l’attore turco sta utilizzando i social lo stesso. Di recente due storie postate su Instagram dal bell’attore hanno incuriosito i fan. Si tratta di due storie in cui Can Yaman ha condiviso una canzone. Si tratta di “Verme” del cantante “Tarkan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

È solo quando si va a ricercare il significato della canzone che si scopre la verità ossia che Can Yaman con un unico brano cerca non solo di difendere e preservare da chiacchiere la storia con Diletta Leotta, ma anche di far capire ai fan che la sua vita personale non deve essere messa in discussione.

In una parte del brano condiviso dall’attore viene detto: “Coloro che sono convinti della mente e turbano l’amore”/Non pensare che viaggino più felici di noi/Non dare, non dare, non dare consigli/Se vuoi, dai pace, se vuoi, dai pace”.

Un testo abbastanza chiaro e che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Can Yaman resta fermo sulle decisioni prese e adesso sta solo alle fan accettare di seguire l’attore, non occupandosi della sua vita privata, ma solo seguendo il suo percorso artistico.

Nelle ultime ore, Can Yaman ha rincarato la dose. Sempre nelle stories del suo profilo Instagram, Can Yaman ha condiviso un’altra canzone dal titolo “Napoli no Yoru”. La parte scelta dall’attore turco dice “Quando ami da morire chiudi gli occhi non pensare il tempo passa l’amore scompare, la danza finirà. Una notte a Napoli con la luna e il mare ho incontrato un angelo che non poteva più volare”. Dal fronte Diletta Leotta: ieri sera ha condiviso la stessa canzone con la stessa parte del brano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *