Dynasty, le ultime news sulla quinta stagione della serie

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione

In attesa di vedere, almeno in Italia, la quarta stagione di Dynasty su Netflix, i produttori hanno deciso di rinnovare la serie per una quinta.

Ad annunciarlo il presidente di rete di The CW canale che negli USA trasmette oltre Dynasty altre serie come Riverdale (rinnovata anche quest’ultima).

Al magazine americano Variety, Mark Pedowitz ha detto: “Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione”.

La quarta stagione di Dinasty ha fatto il sua debutto a maggio e già quindi si lavora ai nuovi episodi.

Intanto si sa già che uno degli storici personaggi del cast iniziale dirà addio alla serie. Nella quarta stagione c’è infatti una tragica morte che coinvolgerà un personaggio piuttosto importante.

negli anni tanti personaggi sono cambiati, da Cristal interpretata da Nathalie Kelley fino a Cristal 2 (Ana Brenda Conteras) che ha salutato al termine della seconda stagione.

Fino all’inaspettato addio di Nicolette Sheridan nei panni di Alex a metà seconda stagione quando ha salutato anche James Mackay, ovvero Steven fratello di Fallon.

Leggi anche: Elizabeth Gillies, la star di “Dynasty” si è sposata

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi