Dusan Vlahovic: nuovo amore per l’attaccante della Juve, di chi si tratta
Il calciatore avrebbe intrapreso una relazione con Carolina Stramare
Il colpo di mercato degli ultimi mesi è stato quello di Dusan Vlahovic, passato dalla Fiorentina alla Juventus.
Il giocatore, intanto, fa parlare anche fuori dal campo. L’attaccante serbo, secondo le indiscrezioni lanciate da Novella 2000, sarebbe impegnato con Carolina Stramare ex Miss Italia.
Vlahovic avrebbe infatti messo la parola fine alla relazione con l’influencer Maria Sole Pollio. il calciatore avrebbe conosciuto la Stramare già quando era a Firenze.
Poi la relazione sarebbe continuata e i due avrebbero anche festeggiato insieme i loro compleanni. Come spiega Novella, “lui ha compiuto 22 anni il 28 gennaio mentre lei ha spento 23 candeline il 27. Tra i regali ricevuti dalla showgirl anche un Suv nuovo di zecca, il cui misterioso e generoso mittente è rimasto anonimo”.
Chi è la nuova fiamma di Vlahovic, Carolina Stramare
A unire i due anche la fese bianconera. La Stramare, come ha confessato in diverse interviste è da sempre una tifosa juventina. Tra le altre passioni poi quella per l’equitazione. Uno sport che ha fatto a livello agonistico per poi doverlo abbandonare a causa degli impegni da modella.
Per quanto riguarda la famiglia ha perso la madre nel 2018, a cui aveva dedicato la vittoria di Miss Italia nel 2019 mentre il padre è un mobiliere con una sua attività che un giorno potrebbe essere continuata dalla modella.
Leggi anche: Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021: “Mio padre se n’è andato quando avevo 2 anni”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.