Duplice omicidio nel paese d’origine di Giulia Tramontano, l’accaduto

Duplice omicidio nel paese d'origine di Giulia Tramontano, l'accaduto

Duplice omicidio nel paese d’origine di Giulia Tramontano. Un uomo a ucciso nuora e genero e il movente sarebbe passionale

Si è costituito l’uomo considerato responsabile del duplice omicidio che oggi ha sconvolto la citta di Sant’Antimo (Napoli), la città di origine di Giulia Tramontano. L’uomo si chiama Raffaele Caiazzo, ha 44 anni ed è di Caserta; si è presentato nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa, ed è stato trasferito presso la caserma della compagnia di Giugliano in Campania.

Secondo quanto emerso, questa mattina gli agenti di polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Una volta giunti sul posto, hanno rinvenuto il cadavere del 29enne Luigi Cammisa, raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. Contemporaneamente, i carabinieri erano intervenuti in un altro appartamento dove hanno rinvenuto il corpo privo di vita di Maria Brigida Pesacane, 24enne, anche lei freddata da colpi d’arma da fuoco.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, i sospetti sulla madre dell’assassino

Secondo quanto trapelato, l’assassino ha ucciso i due giovani perché convinto che avessero una relazione. I due erano cognati, rispettivamente nuora le genero dell’assassino. Il movente, dunque, sarebbe passionale. Un altro aspetto emerso dalle indagini, riguarda la morte della donna che sarebbe stata uccisa davanti ai suoi figli di 2 e 4 anni.

Fonte immagine: https://twitter.com/Viminale/status/1666072663926661122/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto