Due gieffine contro Giaele De Donà: è lite al Gf Vip 7
Subito dopo pranzo si è verificata questo pomeriggio una lite al Grande Fratello Vip 7: toni accessi tra Giaele De Donà e due vippone
Al Grande Fratello Vip 7 primo pomeriggio di fuoco tra Giaele De Donà e due vippone. Protagoniste della lite contro Giaele, prima Carolina Marconi che si è scagliata contro l’influencer, poi Ginevra Lamborghini. Subito dopo pranzo si è accesa la discussione tra Carolina e Giaele che continua a sostenere di provare amore nei confronti del marito, mentre per Carolina lei è affezionata al suo conto in banca e la ha accusata di sfoggiare gioielli costosi al Gf Vip.
Le due hanno una discussione animata che riguarda proprio il matrimonio della vippona che la redarguisce dicendole che lei non può giudicare il suo matrimonio né i suoi sentimenti nei confronti del marito, impegnato fuori per lavoro sei mesi l’anno.
Leggi anche–> Adriana Volpe commenta le opinioniste del Gf Vip e si complimenta con Giulia Salemi
Ad un certo punto nella lite tra le due è intervenuta anche Ginevra Lamborghini che le ha chiaramente detto che sta subendo lo stesso trattamento che lei ha riservato alla sorella di Elettra. Infatti Giaele ha giudicato Ginevra prima ancora di conoscerla al Grande Fratello, come ha scoperto la sorella di Elettra durante la puntata di giovedì. “Mi hai giudicata senza conoscermi, tu hai agito da infame”, ha detto Ginevra rivolgendosi a Giaele che ha continuato a dire la sua cercando si sovrastare il tono della vippona, ma non riuscendoci si è alzata ed è andata via in cucina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.