Due ex naufraghi dell’edizione 16 de L’Isola dei Famosi si dichiarano pronti per Il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini accetterà il loro appello?
Grande Fratello Vip 7, sono stati due grandi protagonisti dell’edizione appena conclusa de L’Isola dei Famosi 16, il reality dei naufraghi condotto da Ilary Blasi con la collaborazione degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due ex naufraghi adesso si dicono pronti ad affrontare un altro reality show, quello della casa più spiata d’Italia, cioè Il Grande Fratello Vip che sarà presentato anche quest’anno da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Stiamo parlando dei fratelli Tavassi. Il primo a candidarsi è stato Edoardo. L’ex naufrago ospite a “Non succederà più”, programma condotto da Giada Di Miceli e trasmesso da Radio Radio, ha detto: “Il GF Vip? Sì lo farei… alla fine ci ho pensato. Se dovesse essere… con tutti i comfort è diverso dell’Isola. Se Alfonso mi chiamasse lo farei sì”.
Dello stesso avviso è la sorella Guendalina che ha affermato: “Se fossi un autore avrei preso me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello Vip. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente? Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio pregando, ma prendeteci, che cazz* state a fa con quelle mummie lì dentro?”
Leggi anche–> Grande Fratello 10, la reunion che commuove Alessia Marcuzzi
Insomma chissà se Alfonso Signorini e gli autori del programma prenderanno in considerazione le proposte dei due fratelli Guendalina e Edoardo per aggiungerli al cast del Grande Fratello Vip 7 per la gioia dei fan che seguono numerosi i due fratelli sui social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.