Due ex gieffini in viaggio: Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria verso Pechino Express 2025? L’indiscrezione
Il reality dei viaggi più amato della televisione italiana, Pechino Express, è tornato con la sua dodicesima edizione, intitolata “Fino al tetto del mondo”. Tra i possibili protagonisti di quest’anno spiccano due volti noti al pubblico di Canale 5: Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip. I due amici hanno deciso di affrontare una sfida completamente diversa, lontana dalle luci della Casa di Cinecittà, mettendosi alla prova in un contesto fatto di fatica, imprevisti e spirito di adattamento?
Leggi anche Pippo Baudo: dalla camera ardente ai funerali. Emergono dettagli
Dalla Casa più spiata al viaggio più estremo?
L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore ha ricevuto una segnalazione dove emerge:
“Buonasera Deia, gira voce che Tavassi e Donnamaria sicuri presi per Pechino Express. Sai qualcosa?”.
Una coppia tutta al maschile che porta con sé un mix di mondanità e leggerezza, ma anche la voglia di sorprendere chi li ha conosciuti soltanto attraverso i salotti televisivi. Se nella Casa il confronto era psicologico e sociale, a Pechino Express il terreno è ben diverso: strade sterrate, autostop, notti in ostelli improvvisati e poche certezze, se non quella di dover contare l’una sull’altra.
La scelta dei due ex gieffini di unirsi al cast di Pechino Express rappresenta bene lo spirito del programma: unire mondi diversi, mescolare background contrastanti e far emergere il lato più autentico dei concorrenti.