Drusilla Foer, al via su Raidue il programma “Drusilla e l’almanacco del giorno dopo”

Drusilla Foer condurrà un programma su Raidue dal prossimo 6 giugno dal titolo “Drusilla e l’almanacco del giorno dopo”

Drusilla Foer, personaggio interpretato da Gianluca Gori, continua ad avere successo e riporterà in tv un programma storico. Si intitola: “Drusilla e l’almanacco del giorno dopo” che andrà in onda a partire dal 6 giugno su Raidue alle 19.50. “La mia è stata una scelta fatta con devozione a questo bellissimo programma che qualche decennio fa entrava nelle case in modo garbato e gentile dicendo cose anche un po’ “rurali”: a che ora sorge e tramonta il sole, a che ora si leva la luna, qual è il santo del giorno…Cose carine da sapere, che preparavano all’arrivo del giorno dopo. Penso sia piacevole riproporre quel tipo di televisione amichevole, intelligente, elegante e utile… Ma a modo mio, con qualche “drusillata”” ha dichiarato Drusilla, come riporta TvBlog che aggiunge di quali drusillate si tratta.

“Certo, ci saranno delle rubriche. “Domani avvenne”: sapere cos’è accaduto di importante quel giorno è interessante. E poi ho inserito delle novità: il personaggio del giorno dopo, la canzone del giorno dopo, che canterò accompagnata dal pianista in studio, la “Giornata mondiale del….”. Oltre a collegamenti esterni su vari temi”.

Leggi anche–> Domenica In Show, una serata speciale: anticipazioni di venerdì 27 maggio 

Drusilla ha partecipato come co-conduttrice al fianco di Amadeus alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. E poi con Carlo Conti sul palco dei David di Donatello. Attualmente è in Teatro con il suo spettacolo Eleganzissima.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto