Dr. Martens si innova e lancia una linea di sandali

Una nuova linea per l’estate

Lo spirito innovativo che da sempre contraddistingue un brand come Dr. Martens continua ad evolversi.

Ecco che così le  sperimentazioni hanno guidato anche la produzione della nuova gamma estiva di sandali.

[foogallery id=”94159″]

ZEBRILUS PACK

Più alta, più resistente e con un design innovativo, così si presenta nel suo modello di punta – il Voss Quad – la prima collezione stagionale di sandali Dr Martens che porta con sé anche tre nuove silhouette: Voss II, Voss II Fluffy e Olson, tutte già disponibili.

Tanto robusti quanto leggeri, i nuovi sandali sono stati realizzati per affrontare l’estate senza abbandonare il DNA dei Docs a cui rimandano, tra gli altri dettagli, le iconiche cuciture gialle a vista.

Suola imponente e pelle Hydro con fibbie regolabili caratterizzano i Voss Quad, disponibili in tre diverse colorazioni: nero, bianco e viola.

I sandali Voss II sono anch’essi stati realizzati in robusta pelle Hydro e rifiniti con fibbie Gunmetal, mentre il Voss II Fluffy si distingue per un mix di pelle Hydro e pelliccia sintetica.

Il sandalo Olson è invece caratterizzato da una nuovissima tomaia in stile gladiatore e dalla morbida pelle Milled Nappa, con una calzata agevolata da una cerniera frontale e fibbie regolabili.

TRACT SANDAL PACK

In uscita a maggio, la seconda collezione protagonista della SS21 porta con sè i sandali più innovativi della stagione, pensati per essere traspiranti e ben resistenti per superare anche i mesi più caldi. Tra le silhouette che caratterizzano la collezione, troviamo i sandali Pearson, immediatamente riconducibili a Dr Martens per la presenza di cuciture gialle e fettuccia posteriore con logo Airway, sono realizzati in robusto poliestere e tessuto ripstop, poggiano su una suola Tract leggera e resistente al tempo stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *