Dopo le critiche Edoardo Tavassi affronta un chiarimento con un VIP

Edoardo Tavassi dopo aver ricevuto delle critiche dal gieffino Attilio Romita affronta un chiarimento: l’accaduto

Edoardo Tavassi nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip 7 ha avuto modo di visionare alcune clip del coinquilino Attilio Romita dove ha ricevuto diverse critiche dal giornalista.

Leggi anche –> “Non me l’aspettavo da te”: Sarah Altobello delusa da un VIP

Il confronto tra i due vip: ecco cosa è emerso

Questo pomeriggio Attilio riunito in cortiletto con diversi gieffini si espone sugli ultimi avvenimenti che lo vedono coinvolto. “Io apprezzo la sincerità” dichiara Micol, “Ti posso dire una cosa? Io di te ho speso sempre belle parole” dichiara Tavassi, Attilio replica: “Anche io”. Edoardo dichiara: “Io ci rimango male quando vedo Attilio che dice quelle cose che io non avevo minimamente che quello fosse il tuo pensiero. Quando io sono il primo che sono stato là fino alle 5 del mattino a spiegarti del valore tuo qua dentro agli occhi miei, le cose che ti ho detto poi si sono verificate ieri”. Il giornalista Romita aggiunge:
“Io di te ho apprezzato, l’ho anche voluto dire subito un ragionamento che hai fatto fuori che mi ha molto valorizzato in questa casa una persona che ha detto le cose che hai detto tu la fuori […]”, Edoardo conclude: “Io però se vedo che tu dici che il capo è Edoardo, abbiamo l’organizzazione dove ci stanno le galline che prendiamo i più deboli, tu veramente vedi che io comando le persone, o vedi che la gente viene da me perchè magari gli fa piacere che io scriva…”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel corso della ventinovesima puntata del noto reality show non mancheranno inedite sorprese ai coinquilini di questa settima edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto