Dopo l’addio in diretta al Gf Vip, Delia Duran “scrive una lettera ad Alex Belli”

Oggi a “Pomeriggio 5 News” si è parlato della coppia Delia Duran e Alex Belli. Roberto Alessi ha anticipato che la moglie di Alex gli ha scritto una lettera che sarà pubblicata domani su Novella 2000

Anche a “Pomeriggio 5 News” oggi si è parlato del Grande Fratello. In particolare della coppia al momento “scoppiata” formata da Delia Duran e il marito Alex Belli. Proprio ieri sera Delia durante il collegamento dall’albergo, dove si trova in quarantena per poter varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip questo venerdì, si è infuriata con Alex che continua a scrivere tweet dedicati a Soleil Sorge, che quando lui era un concorrente del Gf Vip ha instaurato un’amicizia speciale col marito e attore Alex Belli.

Da qui a “Pomeriggio 5 News” Roberto Alessi in collegamento con il programma Mediaset ha lanciato uno scoop: “Delia ha scritto per Novella2000, nel numero che uscirà domani, una lettera aperta dove ribadisce di essere innamorata di Alex Belli ma gli dice che dovrà sudare settantasei camicie e scalare le montagne per riconquistarla.

leggi anche–> Selvaggia Lucarelli e il post contro Alfonso Signorini: “Doppia morale”

Poi ha spiegato anche il motivo per cui Delia ha preso questa decisione: “Lei è arrabbiata perché lui, mentre lei non c’era, ha continuato a scrivere questi tweet su Soleil.”

Infatti l’attore segue le vicende della casa anche se ormai è uscito da parecchi giorni e sostiene la sua amica speciale a distanza. Amica che non sa che Delia venerdì entrerà in gioco e resterà come concorrente del reality di Canale 5. Anche se in questi giorni i vipponi hanno sospettato qualcosa, ma Signorini ieri ha smentito queste voci per creare l’effetto sorpresa nella casa più spiata d’Italia, facendo credere – e poi è avvenuto realmente – che Alex e Delia siano in crisi e che si siano dati una pausa di riflessione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto