Dopo il successo della scorsa stagione Canzone Segreta si ripresenta nel palinsesto di Rai1
Canzone Segreta ha riscosso un grande successo nella prima stagione, così la Rai1 ha deciso di riproporre una nuova edizione. C’è curiosità per il nuovo show che ha emozionato i telespettatori già nella prima edizione sotto l’attenta guida di Serena Rossi. La conferma nel 2022 sempre con Serena Rossi è quasi certa.
Canzone segreta condotto da Serena Rossi ha appena vinto il premio del Moige, ottenendo un buon riscontro in termini di ascolti, cosa difficile considerando i programmi storici della prima rete. Dato il successo la Rai ha deciso di dare al programma una seconda serie, sempre posizionata su Rai1 nel prossimo anno.
Eppure, è stato un format semplice, tuttavia è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico tenendolo incollato, puntata dopo puntata, al televisore.
Curiosità e sorpresa sono state le basi su cui si è costruita la trasmissione, oltre che la capacità empatica di accendere nei vip in studio e nel pubblico da casa la scintilla della memoria e dell’emozione. Tre ingredienti che sotto la conduzione attenta di Serena Rossi si sono rivelati una perfetta ricetta verso lo share da capogiro.
Serena Rossi non solo è una grande attrice ma anche una conduttrice talentuosa che ha saputo coniugare capacità empatica, accoglienza e cultura dando al programma un taglio decisamente coinvolgente. I vip saranno ancora una volta l’anello di congiunzione importante per creare quel clima emotivo capace di coinvolgere lo spettatore. A ciò si unisce l’evento sorpresa che, come si sa, crea quel friccicolio in più da stuzzicare non solo l’attenzione ma anche la curiosità.
Forse alcune cose saranno riviste ma il format funziona e il pubblico sembra impaziente di gustarsi la seconda serie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.