Dopo il Maurizio Costanzo Show, Beatrice Valli: “Tutto è iniziato dalla tv”

Dopo la registrazione della puntata del “Maurizio Costanzo Show” che andrà in onda in seconda serata su Canale 5, Beatrice Valli si confida con la sua community
Ritornata a Milano, dai suoi bambini, prima di andare a dormire Beatrice Valli si è raccontata alla sua community, soprattuto dopo la partecipazione al programma “Maurizio Costanzo Show”.
La puntata, registrata ieri, andrà in onda stasera alle ore 23:30 su Canale 5. Il tema scelto da Murizio Costanzo è legato al successo nato dall’uso di Instagram. Per tale ragione, oltre agli amici di lunga data del giornalista, ci sono tra gli ospiti anche Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, infatti, sono sicuramente un esempio del fenomeno che in questi ultimi anni si è sempre più diffuso fino a rendere popolare gente comune che racconta la propria vita, prestandosi, allo stesso tempo, a collaborazioni con brand di prestigio.
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne dove lei ha scelto lui che ha risposto di sì. Da allora sono una coppia inseparabile e dei genitori incredibili. In attesa di vedere la puntata del Maurizio Costanzo Show, ieri sera Beatrice Valli si è confidata con la sua community, partendo da una domanda che molti le hanno posto: “Cosa significa per te tornare in tv?”
L’Influencer ha spiegato che deve tanto alla tv perché è iniziato tutto da lì. In tv ha incontrato il marchini (è così che lei chiama Marco Fantini), e molto di quello che è oggi lo deve alla tv. Ha ammesso di essere onorata di essere stata invitata alla trasmissione, ma anche emozionata di salire su quel palco.
A tal proposito, è stato immediato per lei fare dei paragoni sulla recente esperienza al Maurizio Costanzo Show e le esperienze passate. Ha ricordato di aver fatto per due anni (2015 – 2016) il Coca Cola Summer Fest insieme a Marcello Sacchetta. Della lei di allora, Beatrice Valli ha detto che non era per niente timida o emozionata: affrontava tutto con grinta e coraggio. Invece, adesso ha notato di essere cambiata, preoccupandosi prima di salire sul palco. Ha sottolineato, inoltre, di essere diventata più attenta e meticolosa anche con i figli. Sua madre le avrebbe detto: “Bea non è da te” e le avrebbe dato una pacca sulla spalla. Oggi, invece, Beatrice Valli riconosce che a dare quella pacca sulla spalla non è stata la madre, ma lei stessa perché nella vita bisogna darsela da soli con rispetto e forza d volontà.
Stamattina, Beatrice Valli ha mostrato alla sua community il regalo che Maurizio Costanzo le ha fatto: una piccola tartaruga in ceramica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.