Dopo il malore, Belen Rodriguez torna a registrare: Che forma! (Video)
La showgirl e conduttrice si presenta, dopo il malore di ieri, oggi in splendida forma ed è pronta per registrare la puntata di Tu si que vales
Dopo aver fatto tre flebo, Belen Rodriguez che ieri è tornata a lavorare a distanza di una settimana dal parto, ha avuto un malore mentre registrava la puntata di Tu si que vales. Oggi, si presenta dietro le quinte del programma ed è pronta e in splendida forma.
Belen infatti è voluta rientrare subito a lavorare portando con sé anche la sua bimba Luna Marì. E un paio d’ore fa ha condiviso un video mentre si appresta a prepararsi per la puntata. Una mise fatta di camicia e una super mini gonna che mostra gambe splendide, la super mamma Belen – dopo il parto – ha già una forma invidiabile. Bella e grintosa con il suo passo felpato scende dal camper per entrare negli studi di Canale 5.
Ecco il video mentre scende dal camper:
Dopo il parto Belen e la sua famiglia si sono ritagliati un momento tutto loro per stare con la piccola Luna Marì in una villa immersa nel verde a Isola Alberella, in provincia di Rodrigo. Lì è stata in compagnia di sua mamma Veronica e della suocera, la mamma di Antonino Spinalbese, ed è stata raggiunta anche dalla sorella Cecilia e dal compagno Ignazio Moser. Mentre Santiago ha passato questi giorni, dopo aver conosciuto la sorellina, con il papà Stefano De Martino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.