Dopo il GF Vip, Francesco Oppini cambia casa e va a convivere

Il figlio di Alba Parietti cambia vita dopo il reality di Canale 5

Francesco Oppini lascia la casa di Alba Parietti e ne compra una tutta per lui e la sua compagna Cristina. Resta comunque vicino all’abitazione di sua madre. Infatti le due case sono vicine. Adesso per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip c’è una priorità: costruire la sua famiglia. “L’ordine delle cose è la convivenza e un figlio. Poi penseremo anche al matrimonio. Per quanto ci riguarda, le nozze per il momento possono aspettare, diventare genitori ha la priorità”, dice l’ex gieffino vip.

Dopo il GF per lui tante belle novità: anche un posto per la prossima stagione del programma sportivo “TikiTaka”.

Intanto la nuova casa non è stata acquistata con i guadagni ottenuti dalla sua partecipazione al reality. Ha potuto infatti fare questo passo grazie a sua madre Alba e ai suoi risparmi derivanti dal suo lavoro:  “Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre – ha fatto sapere a “Nuovo” – e ai sacrifici che faccio da vent’anni. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, ma non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”.

Francesco è stato uno dei protagonisti di questa edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Si è fatto conoscere e amare dal pubblico. E non solo dal pubblico. Infatti Oppini ha conquistato il cuore del suo amico Tommaso Zorzi, come ha ammesso il concorrente dopo l’uscita di Francesco dal reality di Canale 5, avvenuta un mese fa proprio perché l’c concorrente – dopo aver appreso del prolungamento del programma sino a febbraio, ha preferito abbandonare la casa di Cinecittà e raggiungere la sua famiglia e la fidanzata Cristina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.