Dopo il GF Vip, Dayane Mello andrà a vivere da Tommaso Zorzi

Per non restare sola col suo dolore, la modella andrà a vivere da Tommaso Zorzi per una settimana

All’interno della casa più spiata d’Italia stanno nascendo dei bei rapporti d’amicizia. Tommaso Zorzi, che ha un cuore grande, ha proposto a Dayane Mello di andare a vivere da lui, chiuso il Grande Fratello Vip, che finirà il prossimo primo marzo. Questa decisione arriva dopo che la modella ha deciso di non lasciare il gioco, nonostante la morte del fratello Lucas, deceduto a causa di un incidente, perché sarebbe rimasta da sola col suo dolore.

Dopo la notizia della morte di Lucas, i coinquilini – come in una grande famiglia – si sono stretti in un abbraccio di affetto nei confronti della modella brasiliana. Le hanno dimostrato non solo affetto ma si stanno prendendo cura di lei.

“Se vuoi stare da me una settimana a Milano – ha detto l’influencer – una volta finita questa cosa qui, o magari se passa Stefano a trovarmi, puoi venire, eh. C’è Cecilia che ti balla la salsa. Stai da me a Milano, dormiamo nel lettone, così non dormi sola. C’è Gilda, la porti fuori, io ti preparo la colazione ogni mattina. Davvero stai una settimana, mi fa piacere amore. Poi la sera mica abbiamo una bottiglia contata come qui”.

E Dayane Mello ha accettato l’invito di Tommy, quindi finita l’avventura del Gf Vip, andrà da lui. Stesso invito anche da parte di Pierpaolo Petrelli che ha proposto alla modella  di andare a casa sua a Roma ogni volta in cui lo vorrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto