Dopo il covid, Pierpaolo Pretelli torna a Domenica In | Il video delle prove

Dopo la quarantena, Pierpaolo Pretelli è pronto per una nuova puntata di Domenica In. Eccolo accanto a Mara Venier durante le prove

Giorni di isolamento per Pierpaolo Pretelli legati al covid. Lo showman di Domenica In infatti era risultato positivo ed ha dovuto saltare la puntata della scorsa domenica. Ad annunciarlo sui social era stato proprio Pier che aveva scritto in una storia Instagram: “Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto!”. Poi la quarantena.

Poi un altro post nei giorni successivi, il 25 gennaio, con cui ha annunciato ai numerosissimi follower affezionati al cantante ed ex gieffino di essere guarito dal covid, pubblicando la foto del tampone effettuato che era appunto negativo.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli torna sui social: ecco come sta (FOTO)

Adesso Pierpaolo, fidanzato innamoratissimo di Giulia Salemi, ha pubblicato il post delle prove a Domenica In. Domani sarà in puntata al fianco di Mara Venier e dei suoi ospiti per “Tutti pazzi per Sanremo”, il talk dedicato alla kermesse canora con tanti ospiti, tra i quali domani ci sarà anche Ron, che è stato anche il vincitore di un’edizione del Festival con la canzone “Vorrei incontrarti fra cent’anni”.

Insomma Pier è pronto a stupire i suoi fan con l’imitazione di Ligabue, ancora una volta, grazie alla sua simpatia e al suo talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.