Dopo i rumors sulla chiusura di “Domenica Live”, Barbara D’Urso rompe il silenzio
Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sulla chiusura di “Domenica Live”
Prima la chiusura di “Live non è la D’Urso” in anticipo, poi l’indiscrezione di Dagospia sulla chiusura definitiva di “Domenica Live“: “Il passo successivo alla chiusura di Live – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare”.
Ma se fino ad ora la conduttrice aveva mantenuto il silenzio, dai microfoni del suo programma pomeridiano Pomeriggio Cinque ha rotto il silenzio e ha chiarito: “In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa – esordisce – Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore. E voi ieri avete fatto talmente tanto rumore che abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. (…) Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5”.
Leggi anche–> Barbara D’Urso su Mara Venier: “Nessuna sfida con lei”
Intanto il programma ha subito vari cambi di messa in onda durante questi anni. Sino al 2019 il programma di Canale 5 “Domenica Live” andava in onda dalle 14 alle 18.45, per poi subire una riduzione: lo spazio è stato infatti ridotto dalle 17 alle 18.45, per poi tornare quest’anno alla sua durata originaria. C’è però da considerare un aspetto: la concorrenza di Domenica In con Mara Venier nella stessa fascia oraria su Raiuno la domenica pomeriggio.
Intanto la conduttrice dal suo account Instagram qualche ora fa ha pubblicato il comunicato stampa che conferma il programma “leader di fascia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.