“Don’t Look Up”: cast stellare per il film Netflix

Il film sarà disponibile dal 24 dicembre

Don’t Look Up” è il nome di uno degli ultimi film targati Netflix, piattaforma di streaming che ha prodotto anche la pellicola in uscita il 24 dicembre.

L’annuncio è arrivato nelle ultime ore con la condivisione del primo teaser trailer che ha svelato la data d’uscita.

Quello che colpisce del film è il cast stellare. Protagonisti della storia sono due astronomi, non molto affermati, che intraprendono un gigantesco tour mediatico per avvertire l’umanità dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi.

A vestire i panni dei due niente di meno che Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, alla prese coni difficile compito di convincere tutti sulla veridicità dee loro parole.

Leggi anche: Jennifer Lawrence e il marito presto genitori: confermati i rumors

Nella pellicola, diretta da  Adam McKay oltre a DiCaprio e alla Lawrence c’è un cast a dir poco stellare con Cate Blanchett, Meryl Streep, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Tomer Sisley, Mark Rylance, Michael Chiklis e Rob Morgan.

Non sono state condivise altre informazioni sui personaggi secondari ma per i prossimi mesi non mancheranno i dettagli e verrà di certo rilasciato un trailer esteso.

Le riprese sarebbero dovute iniziare nel 2020 ad aprile, ma furono rimanete e posticipate, causa pandemia a novembre 2020.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.