Donnalisi in lite durante la puntata, interviene una fan dallo studio che dichiara di amarli sin dall’inizio del programma, poi è svenuta in studio, secondo il racconto di Giulia Salemi
Puntata scoppiettante quella di ieri sera che ha visto protagonisti i Donnalisi. Alfonso Signorini ha infatti mostrato ad Antonella Fiordelisi le immagini che riguardavano il fidanzato Edoardo scambiarsi delle coccole con Nicole Murgia. La reazione è stata immediata e Antonella è scoppiata a piangere e a disperarsi per il suo Edoardo Donnamaria.
Intanto in studio Alfonso Signorini ha coinvolto e interpellato i fan della coppia. Una è stata chiamata al centro dello studio e ha parlato con i due vipponi. Ecco le sue parole: “Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati“.
Ma non è stata l’unica persona del pubblico a intervenire in puntata, anche un hater di Antonella ha voluto dire la sua: “Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo. La tua è una recita e sono molto sicura. Ti prego Antonella un po’ meno. Reciti si vede proprio è palese. Alfonso ti salutano mia mamma e mia sorella“.
Intanto Antonella non ha replicato e tra le lacrime consolata da Nikita ha continuato il gioco. A fine puntata Giulia Salemi come di consueto ha letto i tweet più divertenti ma ha anche svelato cosa è successo in studio: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto ed è anche svenuta“.
QUESTO MOMENTO. #GFVIP pic.twitter.com/Sgthwa4rmT
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 27, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.