Domenica In: Teo Mammucari fa gli scherzi telefonici e riporta l’allegria

Nella ventesima puntata di Domenica In, Mara Venier con Teo Mammucari hanno provato a fare degli scherzi telefonici ad alcuni amici vip

Nel salotto di Domenica In è Teo Mammucari ad aprire il pomeriggio all’insegna delle interviste approfondite e curiose di Mara Venier o meglio chiamata Zia Mara dal pubblico affettuoso.

Dopo la parentesi iniziale dedicata al coronavirus e alla vaccinazione anticovid19 con ospiti presenti in studio e collegamenti da casa, Mara Venier si è dedicata ai suoi ospiti.

Teo Mammucari è entrato disinvolto e spigliato come sempre. Da subito Mara Venier ha concentrato l’intervista sugli esordi del performer ossia al 1996 in “Cercando Cercando” fino ad arrivare al programma che gli ha regalato popolarità ossia “Libero”.

È stato proprio parlando di “Libero” e di  cosa Mammucari faceva durante quel programma che Mara Venier ha chiesto al suo ospite di riproporre degli scherzi telefonici ai loro amici noti.

I due hanno preso i loro rispettivi telefoni e hanno iniziato a controllare la rubrica mentre colleghi e amici vip li tartassavano di messaggi facendo sapere che con loro non avrebbe funzionato. Anche Maria De Filippi tra questi. A Teo Mammucari ha scritto: “Nun ce provà!”

Fatta una cernita, i tentativi di scherzo telefonico sono stati due. Il primo a Jerry Calà, ex marito tra l’altro di Mara Venier.

Mammucari si era inventato una storia in cui di mezzo c’era Antonio Ricci, ma la risata esuberante di Zia Mara ha rovinato lo scherzo dato che Jerry l’ha subito riconosciuta.

La padrona di casa, però, ha voluto che Teo Mammucari continuasse. La vittima stavolta è stata Tony Renis che ha risposto. Lo scherzo però ha lasciato un po’ dell’amaro in bocca anche nel performer. Infatti, si è appreso dalla telefonata che Tony Renis non esce di casa da undici mesi visti i suoi 83 anni e la paura del contagio e che stava riposando.

Il momento per nulla organizzato ha creato allegria non solo tra i due che sono diventati affiatati dopo le liti e le battute a “Tu si que vales”, ma anche da casa come Mara Venier ci ha tenuto a far sapere insistendo su quanto il suo telefono fosse pieno di notifiche, messaggi e telefonate da parte di chiunque.

L’ilarità degli scherzi telefonici, effettivamente, ha prodotto allegria e proprio per questo Mara Venier ha proposto a Mammucari di ripeterli in uno spazio creato appositamente dentro Domenica In.

Non resta che aspettare domenica prossima per constatare se accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.