Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo la domenica sulle Dolomiti, in alcuni dei posti più suggestivi dell’Alta Badia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno scelto le Dolomiti per la loro domenica di relax e scoperte.
I due, innamoratissimi e complici, hanno trascorso del tempo con la nuova arrivata in casa Spinalbese- Rodriguez ossia la nipotina Luna Marì.
Hanno incontrato la piccola di casa per la prima volta, scoprendola in tutta la sua bellezza e poesia, mentre soggiorna con la famiglia in una villa privata all’Isola di Alberella.
Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina hanno cercato di unire più cose in questo weekend.
Così, dopo aver conosciuto la piccola Luna Marì, hanno deciso di trascorrere parte del sabato e la domenica in un luogo meraviglioso per panorami naturali e vedute mozzafiato.
In queste ore, infatti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano in Alta Badia, tra le Dolomiti.
È apparso subito evidente che i due avessero lasciato l’isola di Alberella proprio per l’abbigliamento. Da outifit estivi, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina sono apparsi vestiti con giacche e pantaloni pesanti.
I due, nei loro rispettivi profili Instagram, hanno raccontato nelle storie alcuni dei momenti di queste ore in un luogo suggestivo come l’Alta Badia.
Hanno mostrato i luoghi che hanno visitato, l’albergo in cui stanno alloggiando e le varie attività a cui hanno partecipato. Non manca tra loro armonia, sintonia e vivacità grazie anche al carattere vispo di Ignazio Moser.
Nelle ultime storie postate, lo sportivo con Cecilia Rodriguez in compagnia di amici hanno deciso di fare una camminata con una certa pendenza, ma che si è ultimata con un pranzo di piatti tipici del luogo.
Una domenica di luglio in montagna per i due che finora hanno sempre scelto il mare per i loro weekend estivi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.