Domenica Live torna a settembre con Barbara D’Urso?

Potrebbe tornare Domenica Live da settembre dopo la pausa estiva. Al timone? La conduttrice Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, stando alle indiscrezioni, non cederà il suo posto della domenica pomeriggio. Sembra infatti che il talk show della domenica su Canale 5 tornerà in onda e a condurlo potrebbe essere riconfermata la conduttrice napoletana. Al contrario di Live non è la D’Urso che dovrebbe essere cancellato. Stando a quanto riporta Fanpage, «secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la ‘regina’ della domenica non lascerà affatto il suo posto, ma che il suo programma verrà nuovamente ridotto alla fascia del secondo pomeriggio (dalle 17.15 in poi) e anticipato da un nuovo format».

Leggi anche–> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio? 

«A quanto pare, prima del suo programma domenicale potrebbe andare in onda un nuovo format di intrattenimento con nuovi volti protagonisti. Si potrebbe trattare di Lorella Cuccarini e di Stefano De Martino» riferisce Fanpage che riporta l’indiscrezione del quotidiano Italia Oggi.

Dunque per Lorella Cuccarini sarebbe un ritorno a Mediaset, dopo l’esperienza ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, ma anche perché negli anni Novanta Lorella aveva condotto alcune edizioni di Buona Domenica. Intanto il suo nome circola sempre di più in rete come possibile conduttrice della domenica pomeriggio su Canale 5 prima di Domenica Live. Il suo programma potrebbe quindi scontrarsi con quello di Domenica In condotto su Raiuno da Mara venier.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto