Nella domenica pomeriggio di Canale 5 arriva un’altra puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso e sarà piena di servizi esclusivi e di ospiti incredibili
È tutto pronto per un nuovo appuntamento di domenica pomeriggio con Barbara D’Urso. Domenica 11 aprile andrà in onda la seconda puntata di Domenica Live con il nuovo orario e con l’inedito format.
Dalle ore 14:30, per la seconda domenica consecutiva, Domenica Live intratterà il pubblico di Canale 5 con informazione, interviste imperdibili e servizi esclusivi sempre all’insegna dell’attualità e dell’interesse di chi guarda. Anche per questa domenica, la padrona di casa Barbara D’Urso ci ha tenuto ad anticipare cosa accadrà. Come da consuetudine, venerdì pomeriggio, prima di salutare i telespettatori di Pomeriggio Live, ha detto: “Stiamo preparando una puntata pazzesca visto che ci avete gasato moltissimo dopo il successo incredibile di domenica scorsa. Quindi, vi aspetto per quattro ore ed oltre di diretta con Domenica Live perché il mio cuore è vostro, anche la domenica…”.
Entusiasta e felice, Barbara D’Urso non ha voluto svelare molto di quanto potrà aspettarsi il pubblico di Canale 5. È certa una cosa, però: il nuovo orario e il nuovo format di Domenica Live sono stati ben accolti dal pubblico, come confermano le parole della conduttrice che si dice gasata.
In effetti, quando è arrivata la notizia che il palinsesto della domenica di Canale 5 sarebbe cambiato, sospendendo Live Non è la D’Urso, sono arrivati commenti maligni e anche polemiche. In realtà, tutto è rientrato dato che Barbara D’Urso conferma ancora i suoi buoni ascolti e la voglia soprattutto di essere presente nella domenica di moltissimi italiani che la guardano.
Nessuna indiscrezione, quindi, su cosa accadrà domenica nello studio di Domenica Live, ma siamo certi che come sempre Barbara D’Urso non farà mancare il focus su L’Isola dei Famosi, il commento sulle notizie più importanti della settimana e ospiti che si regaleranno tra racconti inediti e confessioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.