Domenica Live: le anticipazioni della puntata del 4 aprile

Domenica 4 aprile andrà in onda un’altra puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso pronta per il pubblico di Canale 5

Barbara D’Urso è pronta per trascorrere domenica 4 aprile in compagnia dei telespettatori di Canale 5 con la sua Domenica Live. È la prima domenica senza l’altro appuntamento fisso di “Live Non è la D’Urso”, ma sembrerebbe che la puntata che andrà in onda sarà ricca di esclusive e di ospiti eccezionali.

Come ogni venerdì, prima di salutare il pubblico di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato cosa accadrà nella nuova puntata di Domenica Live. La conduttrice ha spiegato che sta preparando nuove sorprese con gli ospiti in studio. In più ha precisato che ha intenzione di fare un esperimento di metatelevisione, così incuriosendo il suo pubblico visto che è un qualcosa di inedito e di non ancora ben decifrato. Infatti, Barbara D’Urso ha aggiunto: “Non posso spiegarvi che cosa”.

Intanto per un “Live Non è la D’Urso” che al momento è giunto al termine nella domenica pomeriggio si apprestano ad arrivare novità interessanti. A partire proprio da domenica 4 aprile, dalle 14.40 alle 17, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire il programma festivo di Canale 5. A seguire, il programma continuerà con un talk dedicato al costume e all’intrattenimento in onda fino alle 18.45, per un totale di quattro ore di diretta.

In questa nuova formula, Domenica Live si preannuncia essere imperdibile e proprio per questo la conduttrice più amata dagli italiani ha preferito non svelare nel dettaglio cosa accadrà, dando ai telespettatori il piacere dell’attesa, certi sempre che verranno ripagati con interviste esclusive, servizi inediti e protagonisti che sapranno intrattenere una domenica di Pasqua dolce amara a causa della pandemia e della zona rossa che li costringe a stare in casa, ma in compagnia di Barbara D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto