Domenica Live e Live Non è la D’urso: le anticipazioni del 21 marzo

Domenica fa rima con Domenica Live e Live Non è la D’Urso: ecco alcune delle anticipazioni e degli ospiti presenti nel salotto di Barbara D’Urso

Pronti per una domenica pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso piena di servizi esclusivi, anteprime e ospiti imperdibili? Se la risposta è sì, la puntata di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso vi aspetta nel pomeriggio di Canale 5 insieme alla padrona di casa e conduttrice più amata del daytime di Mediaset.

Come ogni venerdì, prima di salutare i telespettatori di Pomeriggio Live, Barbara D’Urso ha anticipato solo alcuni dei protagonisti presenti e degli argomenti che saranno trattati.

Domenica Live vedrà molte donne dello spettacolo raccontarsi tra passato e presente. “In studio ci sarà Sandra Milo” ha esclamato la conduttrice euforica e grata all’attrice per aver accettato di esserci. Sandra Milo sarà accompagnata dai figli. Barbara D’Urso ha sveato che l’attrice giorni fa ha fatto uno scherzo un po’ bizzarro in una radio. “Ha fatto star male il suo fidanzato e Geppi Cucciari…” ha commentato sorridente e affabile, garantendo che sarà davvero una bella intervista. Non solo Sandra Milo, ma anche Patrizia Pellegrino che, recentemente, si è dovuta sottoporre ad un’operazione a causa di un tumore al rene. “Adesso sta bene…Sarà anche lei in studio con i suoi figli…” ha asserito la D’Urso, tranquillizzando il suo pubblico. Inoltre, altra gradita ospite: Morena Furnari che incontrerà la prima ex moglie di suo marito, Rossana Seghezzi.

Le sorprese non finiscono qui! Su Live Non è la D’Urso, la conduttrice anche stavolta non ha voluto sbilanciarsi. Ha solo assicurato che sarà ricca di colpi di scena e poi ha confidato: “Anche domenica sera staremo insieme ben 4 ore mezza come sempre…” Ai telespettatori di Canale 5 e agli amanti delle domeniche in compagnia di Barbara D’Urso aspetta un pomeriggio incredibile e intenso tra retroscena e aneddoti dei protagonisti del mondo dello spettacolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *