Domenica Live e Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 21 febbraio

Nel consueto appuntamento della domenica di Canale 5, Barbara D’Urso pronta a intrattenere i telespettatori con ospiti e servizi esclusivi

Come di consueto, lo scorso venerdì prima dei saluti, a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha voluto anticipare al suo pubblico affezionatissimo alcuni degli ospiti e delle tematiche che verranno trattati negli appuntamenti di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso.

A Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Canale 5, ci sarà Annalisa Minetti in compagnia della sua bimba che darà notizie e aggiornamenti sulla sua malattia. Spazio per i sentimenti: Barbara D’Urso proverà a riunire una famiglia. Si tratta di Floriana Secondi col papà di suo figlio: saranno tutti e tre in trasmissione e la conduttrice proverà a sondare il terreno e riportare serenità e armonia in questo nucleo familiare.

Vi sarà il momento dell’approfondimento dedicato a Luigi Tenco. Una vera e propria esclusiva per Domenica Live. “C’è una persona che ha il nome del presunto assassino del cantante” ha detto la D’Urso dando le anticipazioni. Si ricorda, infatti, che Luigi Tenco è morto suicida, ma adesso parrebbe ci siano rivelazioni choc sulla sua morte e un presunto assassino. Infine, si festeggeranno gli o80 anni del compianto Little Tony con la sua famiglia. Queste sono solo alcune delle anticipazioni.

Nella domenica sera di Canale 5, invece, arriverà Live Non è la D’Urso. Si parlerà di tradimenti che stupiranno il pubblico di Mediaset. Il grande annuncio è che in studio ci sarà Maria Teresa Ruta con i suoi figli, uscita dalla casa del Grande Fratello nelle scorse settimane. La D’Urso intervisterà anche una delle coppie più amate dal pubblico ossia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Non mancherà, inoltre lo scontro a distanza tra Platinette e Tommaso Zorzi e per finire focus sui tradimenti con degli sviluppi davvero clamorosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *