Domenica In: le anticipazioni e gli ospiti nel salotto di Mara Venier
Torna Domenica In condotto da Mara Venier con un calendario fitto di ospiti e di tematiche inedite
Domenica fa rima con un pomeriggio in compagnia di Mara Venier, la Zia della televisione per chi la segue da anni e ne è affezionatissimo.
Dalle 14:00 domani pomeriggio su Rai Uno, Zia Mara (come lei stessa ama chiamarsi) tornerà nelle case degli italiani.
Anche per questo appuntamento della settimana si preannuncia un programma fitto di ospiti e sicuramente di notizie in anteprima che verranno date. Nella ventesima puntata di Domenica In, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e con la regia di Flavia Unfer, gli ospiti si alterneranno tra presenze in trasmissione e collegamenti da casa.
Ad aprire la domenica di Mara Venier ci sarà Teo Mammuccari il quale si concederà ad un’intervista “cuore a cuore” con la conduttrice. Insieme a lei ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera dagli inizi fino al ruolo di giudice in “Tale e Quale Show”, il programma scopri- talenti di Canale 5.
A seguire, presente in studio ci sarà Gina Lollobrigida. L’attrice racconterà la sua esperienza di vaccinazione anticovid19, dato che ci si è sottoposta questa settimana.
Sempre in ottica di Campagna Vaccinazione anticovid19, interverranno l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri in collegamento da Milano, mentre l’attrice Isabella Rossellini sarà in collegamento da New York. Si affronterà la tematica coronavirus e vaccinazione tra analisi dei numeri e vademecum per evitare il contagio.
La domenica pomeriggio in compagnia di Zia Mara proseguirà con altri due attori del calibro di Franco Nero e Lino Guanciale.
Mara Venier farà un’intervista a Franco Nero nella quale cercherà di far conoscere dettagli e aneddoti della vita professionale e privata dell’attore che è stato protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero.
Con Lino Guanciale, invece, Mara Venier parlerà de “Il Commissario Ricciardi”, nuova fiction “noir” di Rai 1. Nella fiction Lino Guanciale interpreterà il Commissario Ricciardi, personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni, diretto dal regista Alessandro D’Alatri.
Spazio anche per la musica. Michele Bravi sarà in studio per cantare live il suo ultimo singolo “Mantieni il bacio”.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.