Domenica In, Rocío Muñoz Morales si racconta tra il libro e Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales è stata ospit di Mara Venier con la quale si è raccontata tra carriera e il suo primo romanzo

Dopo il consueto approfondimento sulla campagna di vaccinazione contro il covid19 e l’intervista a Piera Maggio, Mara Venier ha intervistato Rocío Muñoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova, che di recente ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Un posto tutto mio“.

Prima di parlare del libro, Mara Venier ha chiesto all’attrice come sta anche in relazione alla pandemia. “Un po’ faticoso. Mi sono rotta. Abbiamo bisogno di riabbracciarci. Non vedo da tanto la mia famiglia e vorrei farlo. Ho provato un mese fa, ma i miei mi hanno detto che avevano paura. Questa cosa mi ha colpita” ha risposto Rocío Muñoz Morales.

“Non mi aspettavo fossi anche una brava scrittrice” esordisce Mara Venier per introdurre la chiacchierata sul libro dell’attrice. Rocío Muñoz Morales ha ammesso di essere una secchiona, una studiosa e anche una grande lettrice perchè “mi piace nutrirmi di storie, di vita, di racconti”. Ha confidato che aveva iniziato a studiare per giornalismo e che forse sarebbe diventata giornalista o psicologa, se non avesse scoperto la recitazione.

Le due hanno commentato anche la relazione dell’attrice con Raoul Bova e il fatto che da sempre gliene parlano, ma a lei poco importa perchè “sono innamorata di quell’uomo e quindi va bene, esisto io con lui e io in quanto me”. Mara Venier ha cercato di capire se si parla di fiori d’arancio tra i due, ma Rocío Muñoz Morales ha sviato tra ironia e leggerezza. “Tra noi c’è un amore molto forte, privilegiato. O forse io lo sento così. E’ il mio compagno di vita e io non lo avrei mai immaginato” ha dichiarato l’attrice.

Spazio al primo romanzo di Rocío Muñoz Morales che ha scritto durante il primo lockdown. “Sono molto soddisfatta” ha ammesso l’attrice che ha aggiunto: “A me piace da sempre scrivere. Avevo bisogno di dire delle cose servendomi di una protagonista che lo raccontasse per me”. Il libro è uscito il 22 aprile e l’attrice ha spiegato che ha immaginato alle scene di un film mentre lo scriveva e spera in una produzione cinematografica. “Tutti lo stanno leggendo adesso, nessuno lo ha letto prima perchè volevo fare le cose in modo indipendente” ha risposto a Mara Venier.

Prima di salutarsi, l’attrice ha detto: “Sai qual è il posto tutto mio? L’Italia!” e ha intonato “Besame Mucho”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto