Domenica In, gli ospiti di domani 27 dicembre: il Vax Day con Mara Venier

La prossima puntata di Domenica In

La sedicesima puntata di ‘ Domenica In ’, in onda domenica 27 dicembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I TRE SUPER OSPITI

La puntata di Domenica In si aprirà con l’arrivo in studio di Massimo Ranieri. Ripercorrerà con Mara tutta la sua straordinaria carriera artistica, dalla canzone, al cinema e al teatro. Si esibirà in diretta accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

In collegamento da Milano ci sarà il celebre ballerino Roberto Bolle. Per l’occasione presenterà il suo programma “Danza con me” . Andrà in onda in prima serata l’1 gennaio 2021.

Un altro ospite speciale è Clementino. Il rapper napoletano quest’anno è stato uno dei giudici di The Voice senior.

LA SITUAZIONE COVID

Invece, per analizzare il punto della situazione Covid-19 in Italia ci sarà, in collegamento, il Ministro della salute Roberto Speranza. Sarà inoltre il cosiddetto Vax day, giorno simbolico in cui inizieranno le vaccinazioni anti-Covid.

Con la conduttrice ci sarà anche Domenico Arcuri Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19  ed infine, il Professor Francesco Le Foche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.