Domenica In, Orietta Berti fa una brutta caduta. Mara Venier preoccupata

ORIETTA BERTI OSPITE DA MARA VENIER

Come ogni domenica, oggi 20 giugno è andata in onda su Rai 1, Domenica In con la conduzione di Mara Venier. Tra gli ospiti anche la cantante Orietta Berti che però ha avuto qualche problema.

LEGGI ANCHE Domenica In, torna Mara Venier: le anticipazioni di domenica 20 giugno

La celebre cantante Orietta Berti è stata ospite del salotto televisivo Rai di Mara Venier. La cantante però, reduce dal successo della nuova hit con le pop star Achille Lauro e Fedez, si è presentata negli studi accompagnata da un bastone per camminare.

La padrona di casa le ha immediatamente chiesto come stesse e che cosa fosse successo. Il tempo di accomodarsi e la Berti ha raccontato le dinamiche del suo incidente.

È stata colpa di Otello, il mio cane. Dovevo portarlo dal veterinario, ma lui ha iniziato a correre per casa. Io gli correvo dietro, ma sono caduta e ho preso una distorsione al piede.

IL NUOVO SUCCESSO FT. FEDEZ E ACHILLE LAURO

Alla faccia dei suoi 78 anni, Orietta Berti è anche una celebre pop star italiana! La sua voce potentissima torna difatti nelle hit con il nuovo brano “Mille” in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Il trio è assolutamente caratteristico. Fedez e Achille Lauro, artisticamente parlando, sono nati con il rap e con la trap: generi sconosciuti ai tempi in cui era Orietta Berti a fare dischi d’oro, platino e argento.

È partito tutto da Sanremo, lì ho conosciuto Fedez” e anche lì, Orietta Berti ha mostrato ancora una volta la sua musicalità senza tempo. A seguito del rispettivo successo nella kermesse canora, Fedez le ha proposto di cantare e lavorare con lui ad un brano estivo. Dopo aver ascoltato il progetto, Orietta Berti ha subito accettato.

Mi disse che anche Achille Lauro voleva cantarla, io fui contentissima. Achille ha anche inventato un balletto”.

Il brano uscito l’11 giugno, debutta al primo posto nella classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *